Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLingue › Alghero-Andorra: sport e cultura a confronto
S.A. 23 settembre 2014
Alghero ed Encamp a confronto. Martedì 30 settembre un incontro per avvicinare i territori con il turismo culturale e sportivo
Alghero-Andorra: sport e cultura a confronto


ALGHERO - Martedì prossimo, 30 settembre, si terrà un incontro ad Alghero tra l’amministrazione comunale e i rappresentanti istituzionali di Encamp, la cittadina di Andorra già gemellata con la Riviera del corallo. La riunione si terrà nella biblioteca comunale di Santa Chiara, alle 11.

Sarà presente Helena Laza Garrido, assessore alla Cultura del Comune di Encamp, il sindaco Mario Bruno e l’assessore alla Cultura Gabriella Esposito. Verranno messe a confronto le esperienze e le azioni per la valorizzazione della lingua e per la promozione turistica nel settore della cultura e dello sport che il Principato d’Andorra sta portando avanti nell’ambito del bacino territoriale spagnolo, francese e catalano.

Esperienze a cui il comune algherese guarda con interesse in funzione di concrete ipotesi di un coinvolgimento anche del territorio di Alghero, facilitato dal collegamento con Girona.
Commenti

© 2000-2016 Mediatica sas