Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCronaca › Algherese ubriaco alla guida: denunciato
S.A. 23 settembre 2014
Il disoccupato 30enne è stato fermato lo scorso fine settimana a Porto Torres nei posti di blocco dei carabinieri. Altre 4 denunce
Algherese ubriaco alla guida: denunciato


ALGHERO - Controlli nella circolazione stradale a Porto Torres durante lo scorso fine settimana. Diverse le postazioni di controllo delle pattuglie, dislocate nei punti principali di accesso alla città e nelle zone maggiormente frequentate.

In tutto sono stati fermati 66 autoveicoli e identificate 100 persone. Cinque le persone denunciate: un ingegnere di 40 anni e uno studente di soli 18 anni, residenti entrambi a Porto Torres, una parrucchiera di Castelsardo e uno studente di 26 anni di Sorso.

Tra i conducenti ubrachi anche un 30enne disoccupato algherese. I controlli sono stati effettuati attraverso l’etilometro, strumento che consente l'accertamento tecnico del livello effettivo di alcol contenuto nel sangue, ai sensi dei principi generali in materia di prova, verifiche che vanno oltre le circostanze sintomatiche dell'esistenza dello stato di ebbrezza desumibili dallo stato del soggetto e dalla condotta di guida.
Commenti
25/6/2016
Continua l’attività della Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione Pasi della Questura di Sassari che, con la collaborazione dell’Ufficio locale Marittimo Guardia Costiera di Porto Cervo e del dirigente veterinario del Servizio Igiene Alimenti di origine animale della Asl 2 di Olbia, hanno effettuato dei controlli su diverse attività di apertura stagionale, ricadenti nel territorio del Comune di Arzachena
© 2000-2016 Mediatica sas