Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportTennis › Sardinia Open: esordio in diretta dal Tennis Club
S.A. 24 settembre 2014 video
Le immagini della prima giornata del "Sardinia Open International Wheelchair tennis" con la presentazione ufficiale
Sardinia Open: esordio in diretta dal Tennis Club


ALGHERO - Presentazione ufficiale nel Tennis Club Alghero della nuova edizione del “Sardinia Open International Wheelchair tennis”. Presente anche l'assessore comunale allo Sport Nina Ansini.

La manifestazione, patrocinata dall’Itf, fa parte dei “Super Nine” (i nove più importanti tornei nel mondo), è inserita nella categoria “Itf 1” ed è valida come prova per le qualificazioni ai Campionati del Mondo 2015. Il torneo è iniziato ieri pomeriggio. [LEGGI]

Le semifinali del singolare maschile del venerdì e le finali dei singolari femminile e maschile del sabato saranno trasmesse in diretta Hd su “Viva L’Italia Channel” (canale 879 della piattaforma “Sky”) e sul sito web del Sardinia Open, mentre andranno in replica sul canale “SuperTennis” (sul digitale terrestre e sul canale 224 di Sky), sempre con il commento del giornalista Antonio Burruni e del responsabile della nazionale italiana di tennis in carrozzina Gianluca Vignali. Anche per la 15esima edizione del Sardinia Open International saranno presenti le più importanti televisioni nazionali (Sky, Supertennis, “Raitre”, “Raidue Sportabilia”) e regionali (a partire da “Videolina”).
Commenti

© 2000-2016 Mediatica sas