Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaAgricoltura › Cherchi all´Agris, Sanna all´Arpas
Red 27 settembre 2014
Nuovo giro di nomine a Cagliari. Per l´Agenzia regionale per la protezione dell´ambiente della Sardegna c´è l´attuale dirigente dell´assessorato dell´Ambiente e territorio della Provincia di Cagliari
Cherchi all´Agris, Sanna all´Arpas


CAGLIARI - Nuovo giro di nomine a Cagliari. Durante la giunta regionale di venerdì sono stati individuati anche il nuovo direttore generale dell'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Sardegna (Arpas) e quello dell'Agris.

Grazie alla selezione dei curricula presentati e della relazione del commissario, per l'Arpas è stato scelto l'ingegnante Alessandro Sanna. Si tratta dell'attuale dirigente dell'assessorato dell'Ambiente e territorio della Provincia di Cagliari.

Si cambia anche all'Agris. Il nuovo direttore generale dell'Agenzia per la ricerca in Agricoltura (Agris Sardegna) scelto dalla Giunta Pigliaru è Raffaele Cherchi.
Commenti
14:44
Una mobilitazione che vede il sostegno della politica. Il capogruppo regionale Udc Gianluigi Rubiu non crede in una rinascita del comparto: «L’agricoltura sarda è ormai sull’orlo del baratro»
14:12
La Giunta la smetta di ignorare strumentalmente ciò che abbiamo fatto noi e utilizzi gli strumenti già previsti dalla legge regionale 15 del 2010, richiamata oggi da Coldiretti
16/1/2017
Tre proroghe consecutive che hanno traslato l´avvio della presentazione delle domande e il mancato congelamento dei requisiti di accesso alla data di pubblicazione del Bando: le critiche alla Regione da parte del vice capogruppo di Forza Italia Marco Tedde
16/1/2017
L´associazione di categoria ha deciso di organizzare una manifestazione di protesta a Cagliari, «per portare il grido di dolore del mondo agricolo»
© 2000-2017 Mediatica sas