Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaViabilità › Sassari-Alghero: cantieri entro l'estate
S.A. 27 settembre 2014
È quanto emerso nel quadro riepilogativo presentato dall´Anas dopo l´audizione del presidente Pietro Ciucci in Commissione alla Camera. Entro giugno i cantieri per la Carlo Felice
Sassari-Alghero: cantieri entro l'estate


ALGHERO - Nei 1552 milioni a disposizione della rete stradale nazionale dal decreto Sblocca Italia ci sono anche i soldi per gli interventi per la Ss 131 "Carlo Felice" e per la 291 della "Nurra". È quanto emerso nel quadro riepilogativo presentato dall'Anas dopo l'audizione del presidente Pietro Ciucci in Commissione alla Camera.

I tempi si restringono per le due arterie della Sardegna. Entro giugno sono previsti i cantieri per lavori da 143 milioni per la messa in sicurezza degli svincoli della 131.

E'agosto, invece, il termine per quelli dei primi 81 milioni del completamento della Ss 291. I lavori riguarderanno il completamento dell’infrastruttura che collega Sassari ad Alghero e all'aeroporto di Fertilia. Si interverrà sul completamento dell’asse viario che finalmente sarà ultimato, portando la quattro corsie da Rudas, dove ora finisce, fino all’ingresso di Alghero.
Commenti
27/9/2016
Presenti oggi all´inaugurazione la moglie Carme Dalmau, il figlio Rafael. Pere Català è stato ricordato soprattutto per la sua forte passione che lo ha legato a tanti algheresi con cui ha intrattenuto rapporti e condiviso studi
© 2000-2016 Mediatica sas