Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby giovanile: giovani algheresi nella selezione sarda
A.B. 3 ottobre 2014
Otto ragazzi dell’Alguerugby faranno parte della compagine che rappresenterà l’Isola nella categoria Under 16
Rugby giovanile: giovani algheresi nella selezione sarda


ALGHERO - L’Alguerugby, società presieduta da Giovanni del Rio, continua quest'anno a fornire una rosa di giocatori di altissima qualità. Dopo la convocazione di Antonio Dettori in Accademia Federale a Roma nella categoria Under 18, arriva la convocazione di otto ragazzi della Under 16 algherese nell'Accademia di Capoterra e giocheranno difendendo la maglia sarda nel prossimo campionato dei Centri di Formazione Under 16.

Nella prima fase, la manifestazione vedrà coinvolte trentatre squadre, suddivise in dieci gironi. Il campionato culminerà nella giornata di domenica 14 giugno, quando si disputerà la seconda fase della competizione, in quattro minitornei (a Roma, Parma, Piacenza e Padova), con le diverse squadre, suddivise su base territoriale, con partite a tempi ridotti. La società prevede anche nel suo piano di attività 2014/15 di giocare diverse partite internazionali e realizzare, alla fine di giugno 2015, un torneo internazionale di rugby giovanile e minirugby.

Per il quinto anno consecutivo, le squadre giovanili dell'Alguerugby saranno presenti nei tornei sardi, e con tanto lavoro, volontà e determinazioni, aspirano ad arrivare alle fasi nazionali. Le categorie Under 18 ed Under 16 hanno iniziato da diverse settimane la preparazione fisica pensando ai prossimi campionati che inizieranno questo mese. Nei prossimi giorni, partiranno gli allenamenti per l’Under 14 e per le categorie di minirugby “Ratetes Catalanes”. L’iscrizione alle categorie di minirugby è assolutamente gratuita.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas