Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteFormazione › A lezione di funghi ad Alghero
D.C. 6 ottobre 2014
Questa sera nella libreria “Il Manoscritto” di Alghero il primo di un ciclo di incontri sul mondo dei funghi
A lezione di funghi ad Alghero


ALGHERO - L’associazione micologica algherese, con sede presso la libreria “Il Manoscritto”, darà vita a partire da questa sera (lunedì 6 ottobre) a dieci incontri tematici su “Il mondo dei funghi”. Durante gli appuntamenti si parlerà della specie vegetale attraverso una programmazione studiata appositamente per accompagnare esperti e non nella conoscenza base e approfondita dei generi e specie fungine.

I relatori saranno: Antonio Porcu, Mauro Piras, Daniele Curedda, Maria Antonietta Pala, Sergio Serra, Andrea Mancheloni e Grabriella Russino. Gli incontri si terranno tutti i lunedì di ottobre e novembre, compresi i primi due di dicembre.

Oltre alle lezioni frontali saranno previste inoltre delle escursioni che completeranno il lavoro svolto presso la sede dell’Associazione. Chiunque dunque voglia approfondire il complesso mondo dei funghi, potrà presentarsi questa sera alle 21 presso la libreria “Il Manoscritto”.
Commenti
27/6/2016
Ad organizzarlo sono le Aziende sanitarie di Oristano, capofila del progetto, Nuoro e Lanusei, che formeranno i volontari in un corso che si snoderà tra i mesi di giugno e novembre 2016, per un ciclo gratuito di tredici lezioni
© 2000-2016 Mediatica sas