Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Canalis-Perry: «le nozze non sono valide»
S.A. 6 ottobre 2014
L´ultima notizia a tenere banco nei giornali, siti di informazione e gossip e social network è quella rivelata dal settimanale Di più. Il problema sarebbe nella mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano come prevede la legge
Canalis-Perry: «le nozze non sono valide»


ALGHERO - Il tam tam mediatico e social sul matrimonio della Canalis non si ferma. L'ultima notizia a tenere banco nei giornali, siti di informazione e gossip e social network è quella rivelata dal settimanale Di più, su un vizio di forma delle nozze tra l'ex velina sarda e il chirurgo americano.

Il problema sarebbe nella mancata affissione delle pubblicazioni al Comune di Milano come prevede la legge. «Questo documento - ha spiegato a Di Più l'avvocato matrimonialista Gian Ettore Gassani - rimane pubblico per dieci giorni consecutivi per permettere a chi abbia valide ragioni di farsi avanti e contestare il matrimonio. Inoltre la Canalis, lo sposo, e il sacerdote che ha officiato il rito, che aveva anche lui l'obbligo di controllare le pubblicazioni, hanno commesso una infrazione e pagheranno una ammenda da duecento euro a testa».

Don Angelo Cocco che ha officiato la cerimonia religiosa ad Alghero, nella Cattedrale di Santa Maria [LEGGI] e [GUARDA], non sarebbe troppo preoccupato dalle esternazioni degli ultimi giorni. E nemmeno la neo sposa che non ha nemmeno commentato su Twitter, a cui affida i suoi pensieri quotidiani.
Commenti
25/8/2016
La signora algherese ha conservato ancora molta della sua ironia e generosità. Ama cantare e il gelato. Nei giorni scorsi i festeggiamenti in suo onore
25/8/2016
Il paese della Barbagia si prepara ad ospitare per la seconda volta un progetto di Servizio Volontario Europeo
© 2000-2016 Mediatica sas