Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaAmministrazione › Online nuovo sito del Comune
S.A. 6 ottobre 2014
Il sito internet appare completamente rinnovato. Ecco tutte le novità
Online nuovo sito del Comune


ALGHERO - E' online il nuovo sito inteent del Comune di Alghero. Ci si lavorava già da tempo e l'urgenza di un nuovo portale era stato evidenziato spesso durante l'ultima campagna elettorale. Oggi (lunedì) si sarebbe dovuta tenere la conferenza stampa di presentazione ma l'incontro con i giornalisti è stato rinviato. Il sito appare completamente rinnovato.

Nella parte centrale ci sono tutte le novità che riguardano la città, compreso uno spazio in basso riservato alle informazioni sulle attività dell’amministrazione, degli organi di governo, eventi, manifestazioni, avvisi e scadenze.

A destra, invece, ci sono le sezioni dedicate all'albo pretorio, l'anagrafe online, il Puc e Suap; ma anche delle pagine sulle partecipate e il Parco. Infine, a sinistra è descritta la struttura organizzativa con uffici e servizi; una schermata è per le diverse aree tematiche (dallo sport all'agricoltura); e sull'ultima sezione si clicca da "cittadino", "imprenditore", "disabile" etc, con bandi e news per ciascun ambito.
Commenti

8:28
Inutile sottolineare l´importanza dell´approvazione del Piano di Assetto idrogeologico, atteso ad Alghero da molti anni. Grande soddisfazione per i Comitati di Borgata di Maristella, Guardia Grande - Corea, Sa Segada - Tanca Farrà. Nelle prossime ore il video integrale del consiglio comunale
9:00
La presa d´atto del Piano di Assetto Idrogeologico, oltre che essere un atto dovuto al fine di programmare e progettare tutte le eventuali opere di mitigazione realizzabili, fotografa la reale situazione idraulica del territorio. Ma non mancano le voci contrarie, come quella dell´ex consigliere Pietro Bernardi
10/12/2017
Sono 1740 le famiglie che riceveranno il sussidio: 1400 per i mesi di novembre e dicembre, mentre a 340 saranno pagate insieme 4 mensilità (le due precedenti, oltre a novembre e dicembre)
© 2000-2017 Mediatica sas