Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSocietà › Abito Canalis a 5.500 euro per Criaturas
S.A. 7 ottobre 2014
Risolto il vizio di forma sulle pubblicazione delle nozze. Aggiudicato l´abito all´asta con il ricavato devoluto alla casa famiglia di Alghero
Abito Canalis a 5.500 euro per Criaturas


ALGHERO - Tutto risolto per Elisabetta Canalis e il suo Brian Perry, sposato ad Alghero lo scorso 14 settembre. La notizia della non validità delle nozze per un vizio di forma ha scatenato i gossip, ma sembra che la questione sia risolta definitivamente [LEGGI].

L'ex velina sarda pare abbia commesso una distrazione: per la fretta si è scordata di presentarsi in Comune a Milano, dove ha la residenza, per le pubblicazioni e così, fino a poche ore fa, il suo matrimonio dovevano ancora essere convalidate sul piano civile. Ora è ufficialmente sposata con il chirurgo americano, le rimane solo una multa di duecento euro per il ritardo.

Novità anche sull'abito bianco firmato dallo stilista Alessandro Angelozzi: sarebbe stato vinto all’asta (su Charitystars) da una certa Letizia, che se l’è aggiudicato per 5500 euro (ma il valore è di circa 15mila euro). Il ricavato è stato devoluto all’associazione Criaturas di Alghero.

Nella foto: Elisabetta Canalis esce di casa prima della cerimonia
Commenti
13:50
La signora algherese ha conservato ancora molta della sua ironia e generosità. Ama cantare e il gelato. Nei giorni scorsi i festeggiamenti in suo onore
© 2000-2016 Mediatica sas