Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroTurismoManifestazioni › La Riviera del Corallo ha la sua Corte Aperta
D.C. 7 ottobre 2014
La migliore tradizione di Oliena in scena il 17 e 18 ottobre ad Alghero, con due giorni dedicati all'enogastronomia, all'artigianato e all'arte
La Riviera del Corallo ha la sua Corte Aperta


ALGHERO - La Riviera del Corallo ha la sua Corte Aperta. In occasione della Giornata Mondiale dell’alimentazione, venerdì 17 e sabato 18 ottobre ad Alghero si terranno due serate dedicate alla gastronomia, ai vini e alle birre artigianali, alla cultura e ai balli, insieme all’arte e alle tradizioni barbaricine, di Oliena in particolare.

Non mancherà ovviamente la musica delle band e dei dj del luogo, come quella dei “Cover Garden”, degli “Uragano Billy” e dj Set. Presenterà la manifestazione l'enogastronomo Giuseppe Izza.

La location scelta per le degustazioni e gli incontri con gli esperti sarà piazza dei Mercati. Saranno disponibili anche dei pacchetti soggiorno per trascorrere un week-end nella Riviera del Corallo. La due giorni di eventi è promossa dall'associazione "Beach Group Alguer".

Nella foto: Piazza dei Mercati
Commenti

28/3/2017
L’allestimento inizierà nei prossimi giorni e il 15 aprile il Palazzo del Marchese inaugurerà il museo permanente multimediale di Andrea Parodi. Lo ha annunciato l’assessore alla cultura Alessandra Vetrano durante la commissione competente per sottolineare l’importanza dell’evento che sarà accompagnato da alcuni eventi collaterali
© 2000-2017 Mediatica sas