Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCiclismo › Alghero Bike, vince Giovanni Mannu
S.A. 9 ottobre 2014
Vittoria dell´algherese nella 2^ prova del Gran Prix Antimo Murgia, seguito dall’inossidabile capitan Delrio Roberto vittorioso nella sua categoria
Alghero Bike, vince Giovanni Mannu


ALGHERO - Prepotente ritorno in Mountainbike con la grande vittoria di Giovanni Mannu nella 2^ prova del Gran Prix Antimo Murgia, seguito dall’inossidabile capitan Delrio Roberto vittorioso nella sua categoria.
Domenica 5 ottobre si è svolto a Orosei il 6° Memorial Manuel Contu, gara di mountainbike specialità Cross Country valevole come 2^ prova del Gran Prix Antimo Murgia. La manifestazione, organizzata dalla società U.C. Orosei, si è svolta di fronte alla bellissima spiaggia di Bidderosa in uno scenario mozzafiato.

Il circuito a tratti tecnico a tratti spettacolare con diverse parabole in contropendenza era un susseguirsi di passaggi sia in double che in singletrack. A partecipare, oltre 150 atleti provenienti da tutta l’isola divisi nelle varie categorie. Alle 10 la partenza puntuale delle categorie giovanili, mentre alle 11 quella dei master, dove si è messo da subito in evidenza il Master Sport Giovanni Mannu che ha conquistato una sonante vittoria nella sua categoria, di ritorno alle competizioni in Mountainbike dopo 4 anni di assenza. Per gli altri atleti dell’Algherobike queste le posizioni finali: nella categoria Junior un 6° posto per Andrea Galluccio, nella categoria Master 2, 4^ posizione per Diego Donapai attardato da problemi al deragliatore che gli hanno fatto perdere la ruota dei primi. Nella master 3 buona la prova di Danilo Pisoni giunto 7° mentre Massimo Cossu doveva arrendersi al 3° giro causa forti dolori alla schiena.

Nella master 4, la 5^ piazza per Giampiero Nieddu in ripresa dall’infortunio alla coscia rimediato domenica scorsa a Morgongiori, seguito a poca distanza da Luciano Catogno in 7^ piazza e da un generoso Gianni Loi in 15^ piazza ancora alle prese con l’infortunio alla mano sx. Nella master 5 arrivo in 7^ posizione per Renato Merella seguito in 8^ da Tore G. Quasi una consuetudine, la vittoria nella master 6 dell’inossidabile Capitano Roberto Delrio. Appuntamento domenica 12 ad Arzana per la prova Marathon.

Nella foto: Giovanni Mannu
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas