Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaLavoro › Scrutatori e presidenti, domande ad Alghero
S.A. 10 ottobre 2014
Entro il 31 ottobre 2014 le domande per l’iscrizione nell’albo del Comune di Alghero per i presidenti, il 31 novembre per gli scrutatori
Scrutatori e presidenti, domande ad Alghero


ALGHERO – I cittadini iscritti nelle liste elettorali del Comune di Alghero possono presentare domanda per essere scrutatori e presidenti di seggio. Il termine è rispettivamente il 30 novembre e il 31 ottobre.

Le istanze devono pervenire presso l’Ufficio Protocollo e dovranno essere redatte in carta libera. I fac-simili possono essere ritirati presso l'Ufficio Elettorale del Comune, Via Catalogna n. 52 oppure scaricati dal sito del comune.

Nelle domande devono essere indicati i dati anagrafici, il titolo di studio, la residenza, la professione, arte o mestiere. Non devono inoltrarla coloro che l'abbiano già presentata negli anni precedenti.
Commenti
26/5/2018
La proposta è del consigliere comunale Davide Tellini che ricorda come «tale attività, negli anni precedenti, è stata compiuta attraverso la predisposizione, da parte della amministrazione comunale di “Cantieri di Lavoro”, con utilizzo di personale in stato di disoccupazione ed inclusi in un’apposita lista predisposta del Centro per l’Impiego di Sassari»
26/5/2018
Il presidente della Regione autonoma della Sardegna Francesco Pigliaru ha incontrati i dirigenti Saipem ed i rappresentanti sindacali. «Regione a supporto di interventi su formazione e bonus assunzioni», ha assicurato il governatore dell´Isola
© 2000-2018 Mediatica sas