Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Volley: riparte la stagione della Gymnasium Alghero
A.B. 13 ottobre 2014
Riparte a pieno ritmo l’attività sportiva della compagine algherese, che dal mese scorso ha ripreso gli allenamenti per adulti e bambini. Ottimi i risultati ottenuti lo scorso anno, ci sono ambizioni progetti anche per la nuova stagione sportiva
Volley: riparte la stagione della Gymnasium Alghero


ALGHERO - Riparte a pieno ritmo l’attività sportiva della Gymnasium Alghero, che dal mese scorso ha ripreso gli allenamenti per adulti e bambini. Ottimi i risultati ottenuti lo scorso anno, ci sono ambizioni progetti anche per la nuova stagione sportiva. Entusiasmo, tenacia e determinazione, ma soprattutto grande passione per la pallavolo. Sono questi gli elementi principali che caratterizzano la compagine locale, guidata dal presidente Mauro Fiamma. Visti i risultati eccellenti ottenuti lo scorso anno, quest’anno la società riparte ancor più motivata e soprattutto decisa ad ottenere risultati sempre migliori.

Occhi puntati sulla giovane squadra femminile del coach Pasqualino Sotgia, che quest’anno approda per la prima volta in Prima Divisione. Reduce da un intensissimo, ma straordinario campionato di Seconda Divisione, nel corso del quale le ragazze hanno dato prova di straordinarie performance, ottenendo il secondo posto in classifica, quest’anno la sfida è certamente più ardua. Infatti, le giovani pallavoliste algheresi dovranno affrontare squadre di avanzata esperienza di gioco, ma a loro favore andrà indubbiamente il profondo spirito di squadra, la tecnica e la determinazione dimostrate nella passata stagione e che anche in questa nuova sfida, non mancheranno di manifestate.

Gli intensissimi allenamenti sono già iniziati per le giovani atlete e per coach Sotgia, che le ha seguite anche durante tutta la pausa estiva, nel corso della quale le ragazze non hanno perso occasione di incontrarsi e giocare insieme. Il campionato di Prima Divisione avrà inizio presumibilmente ad inizio dicembre. La società rende noto che sono aperte le iscrizioni anche per tutti gli altri corsi di volley e minivolley. Per informazioni, si può telefonare a Mauro Fiamma, al numero 328/2109576, oppue recandosi nella palestra del “Mariotti”, da lunedì a venerdì, dalle ore 17.30.

Questa la rosa della squadra che parteciperà alla Prima Divisione.
Alzatrici: Ilaria Pirisi, Elisa Puddu e Daniela Sechi;
opposte: Anna Lia Murgia, Elena Sagrati e Roberta Sotgiu;
schiacciatrici: Alessia Cossu, Valeria Fadda, Maria Monti e Claudia Zanella;
centrali: Irene Agostara, Federica Caria, Claudia Masia, Elena Spanedda ed Eleonora Testoni;
libero: Sara Bazzano.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas