Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaArte › Sabato inaugura l'Hub Observatory del Quarter
A.B. 15 ottobre 2014
Alle ore 19, nella struttura de Lo Quarter, in Largo San Francesco ad Alghero, è prevista la presentazione dei due artisti algheresi selezionati tramite bando di concorso per risiedere nello spazio per due mesi
Sabato inaugura l'Hub Observatory del Quarter


ALGHERO – Sabato 18 ottobre, alle ore 19, negli spazi de Lo Quarter, in Largo San Francesco, ad Alghero, verrà inaugurato l’atelier “Aho-Art Hub Observatory”. Nell’occasione, saranno presentati il 34enne Pier Paolo Luvoni ed il 33enne Luca tavera, i due artisti algheresi selezionati tramite bando di concorso per risiedere nello spazio per due mesi.

Durante questo periodo, i due artisti potranno investigare, sperimentare e ricercare nuovi percorsi, pratiche e linguaggi artistici. Ed ancora, approfondire, rileggere e reinventare in un’ottica contemporanea e originale elementi della cultura materiale o immateriale di Alghero. Inoltre, promuovere la propria opera, mediante un percorso di crescita e sviluppo del loro lavoro, affiancati da esperti del settore.

Durante l’inaugurazione, Luvoni e Tavera esporranno due opere negli spazi dell’atelier. Interverrà all’appuntamento anche il presidente della “Fondazione Meta” Pietro Alfonso.
Commenti
30/6/2016
Presentata ieri a Sassari la quinta edizione del Festival Internazionale di fotografia rivolto ai giovani professionisti dell´immagine, scelti sotto i trentun´anni di età e provenienti da differenti Stati europei. “Terramadre-Homeland” è il filo conduttore delle quindici mostre fotografiche che coinvolgeranno undici Comuni della Sardegna, da Sassari fino a Cagliari, fino ad ottobre
© 2000-2016 Mediatica sas