Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Coppa Italia: Castelsardo elimina 1945 Alghero e Fertilia
Antonio Burruni 15 ottobre 2014
L’undici di mister Baiardo batte 5-0 la compagine giallorossa e si qualifica per le semifinali, dove troverà Castiadas, San Teodoro e Tortolì
Coppa Italia: Castelsardo elimina 1945 Alghero e Fertilia


ALGHERO – Non ci saranno compagini algheresi nelle semifinali della Coppa Italia riservata alle compagini che partecipano al campionato di Eccellenza Regionale. Il Triangolare che vedeva in lizza 1945 Alghero e Fertilia, è stato vinto dal Castelsardo, che nella terza ed ultima giornata in programma, si è imposto per 5-0 sulla compagine giallorossa.

Padroni di casa subito in doppio vantaggio in 13’, quando prima Palmas e poi Di Maggio hanno battuto Magliona. Prima del riposo, Farina ha chiuso anticipatamente la sfida, con il 3-0. Nella ripresa, ancora Farina ed Abozzi dagli undici metri, hanno timbrato il 5-0 finale.

Tutto facile per il Castiadas, che dopo la vittoria in trasferta per 2-5, si è ripetuto in casa, imponendosi per 3-0 sul La Palma Monte Urpinu, grazie alla doppietta di Sarritzu ed alla rete di Usai. Dopo il pareggio a reti bianche di due settimane fa, il San Teodoro ha strappato l’1-1 in casa del Latte Dolce, con La Rosa che ha risposto a Sias. Qualificazione non agevole anche per il Lanusei, capolista in campionato, che dopo il 3-1 tra le mura amiche, ha ceduto 3-2 a Tortolì.
Commenti
12:29
Oggi, l’impianto sportivo di Maria Pia dell’Alghero calcio ospiterà la prima giornata del Torneo nazionale riservato alla categoria Under 13. Nove le società in campo, che si incontreranno in tre gironi triangolari di calcio a 9
© 2000-2018 Mediatica sas