Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaPolitica › Pd Alghero: debutta il nuovo Direttivo
A.B. 16 ottobre 2014
Mercoledì sera la sede di Via Mazzini ha ospitato l’assemblea presieduta dal riconfermato segretario Mario Salis
Pd Alghero: debutta il nuovo Direttivo


ALGHERO - Si è riunito mercoledì, nella storica sede algherese di Via Mazzini il nuovo Direttivo cittadino del Partito Democratico [LEGGI]. La riunione è stata presieduta dal riconfermato segretario Mario Salis, alla presenza dell'assessore provinciale e consigliere comunale Enrico Daga ed il capogruppo in Consiglio Comunale Mimmo Pirisi. «Oggi siamo qui a celebrare la nascita di un partito rinnovato, un sodalizio di uomini e donne provenienti da diversi ambiti sociali e professionali, tutti animati da passione civica e ferma volontà di contribuire al rilancio della città attraverso un Partito Democratico al quale sia riconosciuto il ruolo di guida e di governo che gli spetta», ha dichiarato Salis.

Il Direttivo, dopo aver analizzato e rubricato al passato le turbolenze dei mesi scorsi legate alle elezioni amministrative ed al recente congresso [LEGGI], ha proseguito concentrandosi su alcune tematiche particolarmente urgenti e delicate riferite alla vita amministrativa cittadina. Nel dibattito, sono stati numerosi gli interventi in cui è stata rimarcata «la totale assenza dell'Amministrazione rispetto ad alcune tematiche fondamentali, per lo sviluppo della città, una su tutte: il turismo».

Inoltre, si è discusso delle recenti mozioni che hanno visto protagonisti i consiglieri del partito, in particolare quella relativa alle zone “B1” e “B2”. Si è parlato di agro, di pesca, di porto e delle tante problematiche sociali «che purtroppo affliggono il nostro territorio». Per finire, si è fatto un accenno alle imminenti elezioni del segretario regionale del Pd e della imminente visita ad Alghero del candidato Renato Soru. Il Direttivo si è congedato con la volontà di costituire gruppi di lavoro tematici e con l' intenzione di riunirsi almeno una volta al mese.

Nella foto: Mario Salis ed Enrico Daga
Commenti
16:47
Avviata la class action di Unidos per fermare le cartelle del gestore dell´acqua arrivate nelle scorse settimane nelle cassette delle poste dei sardi. I legali hanno depositato il ricorso nel Tribunale di Cagliari
9:18
La sezione sassarese di CasaPound Italia interviene in merito «al totale degrado in cui versa Piazzale Segni, vetrina dei maggiori eventi sportivi e culturali cittadini»
27/6/2016
E’ assurdo che ogni decisione venga calata dall’alto, da Roma, lasciando poi alle comunità, alle Forze dell’ordine, ai volontari il compito di arrangiarsi di fronte ad un fenomeno di proporzioni gigantesche
© 2000-2016 Mediatica sas