Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Rugby Alghero in trasferta a Bergamo
A.B. 18 ottobre 2014
Il XV dell’allenatore-giocatore Marco Anversa vola in Lombardia a caccia della seconda vittoria stagionale. Intanto, domani Maria Pia gioca la Serie C
Rugby: Amatori Rugby Alghero in trasferta a Bergamo


ALGHERO - Il campionato di serie B di rugby giunge alla terza giornata. L’Amatori Rugby Alghero, impegnato nel girone A, domenica sarà di scena sul campo del Rugby Bergamo. La gara, che sarà arbitrata dal signor Pezzano di Torino, si giocherà alle ore 12.

Obbiettivo di Marco Anversa e compagni, è quello di bissare il successo ottenuto domenica scorsa, tra le mura amiche di Maria Pia, con Biella, sconfitta per 34-15. Una bella vittoria, che è valsa anche il bonus ed i cinque punti in classifica, viste le quattro mete segnate. Ora, la compagine giallonera sta a quota uno, avendo annullato la penalizzazione.

Guardando sul versante avversario, c’è da dire che il Bergamo è una formazione non facile da affrontare in casa propria, come del resto la maggior parte delle squadre del girone. Proviene da una sconfitta esterna per mano del Torino, ma avendo vinto all’esordio, ha già quattro punti in classifica. Intanto, domani è in programma anche l’impegno dell’Amatori Rugby Alghero nel campionato di serie C regionale. La gara è fissata per le 14.30 a Maria Pia.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas