Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteFormazione › Garofano studia la Scena del crimine ad Alghero
S.A. 20 ottobre 2014
L´ex comandante dei Ris di Parma sarà in città a fine novembre per un congresso sul tema
Garofano studia la Scena del crimine ad Alghero


ALGHERO - "La scena del crimine" è il titolo del congresso che si svolgerà domenica 30 novembre al Quarté Sayàl ad Alghero. L'incontro, organizzato dall'associazione Esculapiani, avrà come protagonista Luciano Garofano, ritenuto uno dei massimi esponenti sul tema a livello mondiale.

Oltre ad esser stato generale dell'Arma dei Carabinieri come comandante dell' dei Ris di Parma (Raggruppamento Investigazioni Scientifiche), è stato docente e direttore del Master in Scienze forensi dell'Università Nicolò Cusano, ora tecnico specializzato di fama mondiale. Il suo ormai è un volto noto anche grazie alle partecipazioni televisive, ultimamente come presenza fissa il venerdi sera su Rete4 a Quarto Grado.

Il congresso è rivolto a i soccorritori del 118, del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino, dei Vigili del Fuoco, alle forze dell'ordine, medici, infermieri, avvocati e magistrati. Ovviamente sono invitati anche cittadini appassionati del genere che, nella seconda parte del congresso, potranno fare domande, in un dibattito aperto.

Nella foto: Luciano Garofano
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas