Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Festa di compleanno per la libreria Cyrano
S.A. 21 ottobre 2014
La libreria algherese festeggia il primo anno di attività in una serata dove saranno ospiti Lalla Careddu e Celestino Tabasso che presenterà il suo libro "Forse non fa"
Festa di compleanno per la libreria Cyrano


ALGHERO - Giovedì 23 ottobre alle 19 la libreria Cyrano di Alghero festeggia il suo primo compleanno. Lo fa tra i libri e insieme a tanti amici. In particolare con Celestino Tabasso e Lalla Careddu che, partendo dal libro "Forse non fa", accompagneranno il pubblico in una simpatica serata di chiacchiere e racconti.

Libro e autore. Oltre a indicare, per la prima volta nella storia delle guide turistiche, l’elenco completo dei Dieci errori da evitare a Cagliari. Unico caso di guida turistica di una città sarda redatta secondo il canone inverso delle cose da evitare, il testo è corredato da alcune agili schede che indicano al turista dove mangiare, dove pernottare, quali librerie visitare, come regolarsi con lo shopping e con il cambio. Tabasso è giornalista dal 1998, scrive per la pagina culturale de “L’Unione Sarda”. Nel 2009 ha condotto con Roberta Mocco su Radio Rai La pecora sotto il letto e nel 2012 ha lavorato nella redazione del programma di Sabina Guzzanti Un due tre Stella in onda su La7.
Commenti
15:02
Giovedì sera, lo scrittore sarà ospite della Biblioteca dell´Associazione Impegno rurale per presentare, durante un evento organizzato dalla Libreria Cyrano in collaborazione con il Festival Entula, il suo romanzo “Un giorno di festa”. Una nuova avventura del commissario Mordenti e della sua squadra: Les Italiens
© 2000-2017 Mediatica sas