Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaMeteo › Pericolo al Parco Lepanto: chiusi gli accessi| Video
Red 22 ottobre 2014 video
Rami spaccati a causa del forte maestrale che si è abbattuto sulla Riviera del Corallo. Temporaneamente interedetti gli ingressi nel giardino di Piazza Porta Terra
Pericolo al Parco Lepanto: chiusi gli accessi| Video


ALGHERO - Decine gli operai al lavoro e gli interventi degli agenti di Polizia Locale e dei Vigili del fuoco a causa del forte vento di maestrale che si è abbattuto sulla Riviera del Corallo nelle ultime ore [LEGGI]. Pericolo anche nei giardini pubblici.

Chiusi temporaneamente gli ingressi del Parco Lepanto a causa della fitta arberatura con presenza di rami secchi, potenzialmente pericolosa in casi simili. Decine infatti i rami di palma spaccati ed abbatutisi al suolo.

Allerta meteo che proseguirà ancora per le prossime ore con particolare interessamento per le zone costiere a causa del forte vento e delle mareggiate. Registate onde record al largo di Alghero [LEGGI] e violente raffiche nei litorali di Oristano [LEGGI] e Cagliari [LEGGI].
Commenti

27/9/2016
Poco dopo le 17, in circa mezzora sono scesi almeno 60 millimetri di pioggia. L'intensità della precipitazione ha causato notevoli disagi
© 2000-2016 Mediatica sas