Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaInquinamento › Incivili al canalone di Alghero| Foto
Red 22 ottobre 2014
Abbnadonato un vecchio gommone e onduline di eternit. La denuncia di un lettore che parla di inciviltà dilagante e chiede rispetto per l´ambiente
Incivili al canalone di Alghero| Foto


ALGHERO - Ennesima denuncia di un lettore che invia alla redazione del Quotidiano di Alghero alcuni scatti che documentano l'inciviltà dilagante e in poco rispetto per l'ambiente. Ripulito il canalone con una ruspa che ha rimosso tutto ciò che avrebbe potuto intralciare l'acqua piovana quando arriveranno le prime forti piogge autunnali.

Peccato che qualche "brava" persona abbia pensato bene di scaricarvi un vecchio gommone e altre buste di spazzatura ingombranti. Il tutto proprio nelle adiacenze dello sterrato che congiunge la strada di Valverde con quella di Villanova Monteleone.

«Tutte le persone resposabili di questo scempio della città e dei paesaggi dovrebbero vergognarsi - denuncia G. Murray - si lamentano in tanti della sporcizia e danno la colpa al Comune quando spesso la colpa è dei cittadini maleducati e incuranti. E ognuno di noi deve fare la propria parte, contribuendo a mantenere la città, le sue coste e le sue campagne pulite utilizzando i servizi forniti, ma soprattutto dimostrando rispetto per l'ambiente».

Nella foto: le condizioni del canalone ad Alghero, appena ripulito
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas