Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaViabilità › Ordinanza: no pedoni nel ponte di Fertilia
S.A. 24 ottobre 2014
Gravi problemi di stabilità, divieto di circolazione dei pedoni lungo le passerelle in legno ai lati del ponte per Fertilia. Firmata l´ordinanza dirigenziale. Presto i lavori di manutenzione straordinaria
Ordinanza: no pedoni nel ponte di Fertilia


ALGHERO – Divieto di circolazione per i pedoni lungo le passerelle in legno lamellare sospese ai due lati del ponte in muratura lungo l’ex SS127bis che collega alla città di Fondazione di Fertilia. Disposto anche il limite massimo di velocità veicolare in 30Km/h nel tratto di strada compreso tra Via Istria e la rotatoria all’intersezione tra Viale I Maggio e Viale Burruni.

E’ quanto disposto con un’ordinanza urgente dal Dirigente del settore Mobilità Urbana, Viabilità e Sicurezza Stradale, Guido Calzia. Il provvedimento si è reso necessario a cauda dei rilevanti gravi problemi di ordine statico rilevati in occasione di un recente sopralluogo.

I pedoni saranno obbligati a transitare sul margine della carreggiata opposto al senso di marcia dei veicoli, pertanto quanto disposto verrà evidenziato in loco con apposita segnaletica stradale. Gli uffici comunali competenti stanno già procedendo alla stesura del progetto finalizzato alla manutenzione delle passerelle.
Commenti
30/12/2015
Dalle 12 del 31 dicembre e fino alle 3 del primo gennaio è istituito il divieto di fermata in via Moleschott, nei portici Bargone e Crispo e in via Carlo Alberto, tra via Cavour e piazza d´Italia
© 2000-2016 Mediatica sas