Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Rugby: Amatori Alghero attacca la capolista
A.B. 1 novembre 2014
Domani, la Novaco, in striscia positiva da tre giornate, va a giocare nella tana del Rugby Lecco. Si gioca alle ore 11.30
Rugby: Amatori Alghero attacca la capolista


ALGHERO - Impegno ostico quello che domenica 2 novembre attende la Novaco Amatori Rugby Alghero nella quinta giornata del girone A del campionato di Serie B. Infatti, per il XV guidato da Marco Anversa, il calendario propone la sfida sul campo della capolista Rugby Lecco.

Entrambe le compagini sono in un momento positivo. I lombardi, a quota 19 punti, guidano la graduatoria e sono reduci dalla vittoria esterna con il Grande Milano, superato 23-10. Anche i giallorossi sono in striscia positiva. Il successo tra le mura amiche di domenica scorsa con il Parma, per 39-8, è valsa la terza vittoria consecutiva, che ha fatto salire la compagine algherese al sesto posto, con 10 punti.

Anche in questo turno, Anversa ha deciso di inserire nel gruppo che andrà a sfidare il Lecco diversi ragazzi talentuosi provenienti dalle giovanili. Insomma, sarà un'altra "battaglia sportiva”, che Daga e compagni proveranno a vincere su un terreno tutt'altro che facile. Il fischio d'inizio della gara è fissato per le ore 11.30.
Commenti
26/9/2016 video
Le sale del Blau Bar-Hotel Catalunya hanno ospitato la presentazione della formazione che disputerà il girone 1 del campionato di serie B nazionale. Le immagini
© 2000-2016 Mediatica sas