Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Vertenza Keller: interviene l´assessore
A.B. 4 novembre 2014
«Auspichiamo rapida ripresa produttiva», dichiara il delegato regionale dell´Industria Maria Grazia Piras al termine dell´incontro cagliaritano tra Regione e sindacati
Vertenza Keller: interviene l´assessore


CAGLIARI - Nuovo incontro tra Regione Autonoma della Sardegna e sindacati. Stavolta, negli uffici di Viale Trento, a Cagliari, la riunione è servita per esaminare la vertenza “Keller” in attesa della decisione del Tribunale di Cagliari sull'ammissione dell’azienda all'amministrazione straordinaria.

«Si tratta di una vertenza delicata – afferma l'assessore regionale dell'Industria Maria Grazia Piras – sulla quale questa Amministrazione Regionale, insieme a lavoratori, organizzazioni sindacali, parlamentari sardi e lo stesso Mise hanno portato attenzione e profuso energie». Inoltre, l'assessore Piras esprime soddisfazione per l'azione del commissario giudiziale nella fase di pre-ammissione all'amministrazione straordinaria.

«Si è provveduto a una minuziosa ricognizione dello stato aziendale e delle prospettive future – sostiene l'esponente della Giunta Pigliaru – ritengo che Keller sia di fondamentale importanza per le politiche industriali in Sardegna in quanto dispone di competenze e professionalità di elevatissimo spessore produttivo». Infine, Maria Grazia Piras auspica che la Keller ritorni presto ed in maniera efficace sul mercato.
Commenti
18:11
Ieri, l´assessore regionale dell´Agricoltura Elisabetta Falchi ha illustrato il progetto congiunto Agris-Forestas nel corso del convegno “Biodiversità, ambiente e ricerca nel compendio di Foresta Burgos: quali ricadute per il territorio?”
20:13
«Agroalimentare e turismo, punti forti delle nostre relazioni», ha sottolineato il vicepresidente della Regione Autonoma della Sardegna, che questa mattina ha ricevuto a Cagliari Bui Vuong Anh
28/7/2016
L’Azienda per la Tutela della Salute è stata approvata ieri sera dal Consiglio Regionale e presentata oggi alla stampa dal presidente della Regione Autonoma della Sardegna e dall’assessore regionale della Sanità, insieme ai capigruppo del Centrosinistra
28/7/2016
E´ l´appello del coordinatore regionale dei Riformatori, Pietrino Fois: «la Giunta regionale metta in campo tutte le azioni necessarie per ottenere dal governo Renzi un diritto: il miliardo di euro di accise per il carburante che la Sardegna produce ogni anno nelle sue industrie»
© 2000-2016 Mediatica sas