Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAnimali › Alghero: l’anagrafe canina fa il pieno di adesioni
A.B. 5 novembre 2014
Tutto esaurito per gli appuntamenti di lunedì 10 e lunedì 24 novembre. La nuova fase è prevista per il mese di dicembre
Alghero: l’anagrafe canina fa il pieno di adesioni


ALGHERO - Lunedì 10 e lunedì 24 novembre, sono in programma la seconda e la terza fase della campagna di microchippatura dei cani. L’appuntamento è a Maria Pia, nell’immobile realizzato all’interno dei giardini Gianmarco Manca, con ingresso da Via Campania e da Via F.Costantino.

Dalle ore 9 alle 12 il personale responsabile del settore randagismo della Asl n.1 provvederà all'identificazione ed all'inserimento del microchip. L’adesione è stata massiccia, ben oltre ogni previsione. Entrambi gli appuntamenti infatti hanno raggiunto il numero massimo di prenotazioni, tanto da convincere l’Assessorato Comunale all’Ecologia a programmare un quarto appuntamento nel mese di dicembre.

Le richieste di prenotazione per l’iscrizione all’anagrafe canina continuano a pervenire a Sant’Anna: oltre la metà dei posti disponibili sono stati già assegnati e non è esclusa una quinta fase per accogliere le istanze dei proprietari dei cani. Coloro i quali ancora non lo hanno fatto, possono prenotare l’adempimento presentandosi all’Ufficio Ecologia del Comune di Alghero, nei locali di Sant’Anna, muniti di carta d’identità e codice fiscale.
Commenti
25/6/2017 video
Provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco decollati da Alghero per salvare un signore che, nel pomeriggio di domenica, per cause misteriose, è rimasto incastrato tra i cespugli e le rocce a picco sul mare. Secondo alcuni testinomi, l'uomo avrebbe tentato di scalare la roccia che sovrasta la spiaggia de La Speranza, non riuscendo però a trovare la strada per raggiungere i parcheggi. In un primo momento si pensava che i soccorsi riguardassero un parapendista lanciatosi dal promontorio che guarda il mare di Poglina. L´uomo, secondo le prime indiscrezioni, non avrebbe riportato gravi conseguenze. Le immagini amatoriali dei soccorsi
© 2000-2017 Mediatica sas