Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportSport › Badminton: doppietta per l´Angelo Roth Alghero
A.B. 6 novembre 2014
La compagine algherese si è aggiudicata sia il singolare maschile,c on Ivan Sotgiu, che quello femminile, con Ylenia Maccioni
Badminton: doppietta per l´Angelo Roth Alghero


ALGHERO – Nuoro ha ospitato il circuito nazionale individuale categoria “D”, sia maschile che femminile, con la partecipazione di atleti provenienti da tutte le “Asa” della Sardegna. Il primo posto, sia nel singolare maschile che in quello femminile, è stato conquistato dai ragazzi della Bc Angelo Roth Asd di Alghero.

Nel singolare maschile, Ivan Sotgiu ha raggiunto la piazza più alta battendo nettamente in finale Agostino Uselli, portacolori della società le Aquile di Quartu Sant’Elena. Nel singolare femminile medaglia d’oro a Ylenia Maccioni, che ha battuto in finale Valentina Unali, anche lei appartenete alla società Le Aquile.

Ottimi piazzamenti anche per altri due atleti del sodalizio algherese. Federico Campus, nonostante la giovane età, ha conquistato il quinto posto cedendo solo nei quarti di finale contro un atleta d’esperienza; Kevin Sunch, pur riavvicinatosi al badminton di recente, ha raggiunto un ottimo terzo posto, cedendo ad Uselli solo nella parte finale di un match molto equilibrato.

Prosegue il calendario delle gare. Per accrescere il loro livello tecnico e tattico, i ragazzi della Bc Roth, dopo aver partecipato alla fine di ottobre al torneo di Santa Marinella, a Roma, dove hanno comunque dimostrato il loro valore, faranno tappa sabato 22 e domenica 23 novembre in Molise, per partecipare alla prima edizione del torneo di livello nazionale “Grand Prix Città di Isernia”, organizzato dall'Asd Accademia Studi Attività Motorie.
Commenti
17:11
Negli anticipi della quattordicesima giornata del girone G, gli smeraldini si sono imposti per 5-0 nel match casalingo contro il Vivi Altotevere Sansepolcro, mentre i viola hanno ceduto all´inglese sul campo dello Sporting Trestina
© 2000-2016 Mediatica sas