Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaRegione › Emigrati: «Fondi ai circoli già in pagamento»
A.B. 9 novembre 2014
«In una delle prossime sedute della Giunta, forse già entro la prossima settimana, approveremo la delibera che ricostituisce la Consulta per l’emigrazione», dichiara l’assessore regionale del Lavoro Virginia Mura
Emigrati: «Fondi ai circoli già in pagamento»


CAGLIARI – «In una delle prossime sedute della Giunta, forse già entro la prossima settimana, approveremo la delibera che ricostituisce la Consulta per l’emigrazione». Lo afferma l’assessore del Lavoro Virginia Mura.

«La nostra attenzione nei confronti degli emigrati sardi non è mai venuta meno – prosegue l'esponente della Giunta Pigliaru - Sappiamo quanto siano importanti i Circoli nel mondo, anche per veicolare l’immagine della nostra regione. Per quanto riguarda i finanziamenti, sono in fase di erogazione i fondi relativi al 2013, ed è imminente il pagamento di quelli del 2014».

«Confermiamo la nostra intenzione di riformare, con il contributo della Consulta, la legge regionale che disciplina il sistema dei Circoli degli emigrati e il loro finanziamento». L’assessore Mura conferma inoltre che appena ricostituita la Consulta avverrà l’immediato incontro con i rappresentanti per esaminare i problemi che riguardano il mondo dell’emigrazione.
Commenti
22/2/2018
La Sala della Giunta regionale, nella sede istituzionale di Villa Devoto, a Cagliari, sarà intitolata al Cavaliere dei Rossomori. La proposta era stata formulata dagli assessori regionali degli Affari generali e degli Enti locali Filippo Spanu e Cristiano Erriu
© 2000-2018 Mediatica sas