Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › L´Alguerugby cala il tris
A.B. 10 novembre 2014
Terza vittoria consecutiva per il rugby giovanile algherese, che supera l´Under 18 del Sassari per 43-14 e l´Under 16 dell´Oristano per 69-0
L´Alguerugby cala il tris


ALGHERO - Dopo un turno di riposo, i giallorossi dell'Alguerugby sono scesi in campo per la trasferta valida per la terza giornata del girone preliminare di andata del Campionato Sardo di Rugby delle categorie Under 18 ed Under 16. L’Under 18, guidata dal coach Francesco Serio, torna ad Alghero con la vittoria nel suo confronto a Sassari con i ragazzi dell’Asd Rugby Sassari con la vittoria per 14-43.

La partita dell'“Arena del Sole” serve ai catalani per continuare a consolidare tutto il gruppo di ragazzi, pensando alla seconda fase del campionato, dove le squadre in campo saranno di più ed il campionato più impegnativo per i confronti con le squadre del sud dell'Isola. I ragazzi di Flavio Bogliani a Oristano continuano a vincere con autorità: l'Under 16 dell'Alguerugby ha vinto 69-0 con autorità, pero la squadra mostra alcune lacune e momenti in cui viene a mancare la concentrazione e la compattezza di squadra.

Bisogna ancora lavorare sul collettivo, prima di affrontare la seconda fase del campionato con i confronti con tutte le squadre della Sardegna. La prossima settimana è prevista una giornata di riposo per entrambe le rappresentative, che giocheranno l'ultima partita della fase preliminare contro l'Olbia, domenica 30 novembre, ad Alghero.

(Foto di Antonello Bombagi)
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas