Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Hostess Ryanair, selezioni ad Alghero e Cagliari
Red 10 novembre 2014
Crewlink, partner ufficiale della Compagnia aerea low cost irlandese, avvia le selezioni per assumere nuovo personale di cabina: due tappe anche in Sardegna
Hostess Ryanair, selezioni ad Alghero e Cagliari


ALGHERO - La Compagnia aerea low cost irlandese avvia le selezioni per assumere nuovo personale di cabina in Italia. Il calendario degli incontri è già stato fissato ed è ora ufficiale, con due date anche nell'Isola: Alghero e Cagliari.

Crewlink, partner ufficiale di Ryanair nella formazione e selezione, terrà una serie di giornate di selezione per la ricerca di personale di cabina da assumere in tutta Europa e anche in Italia. Le selezioni nel nostro Paese, si legge in una nota, iniziano il 13 novembre a Roma e Bologna e proseguono fino al 6 dicembre con altre otto date.

Ecco il calendario dettgliato, si parte con Alghero. Il 14 novembre gli incontri si terranno ad Alghero; il 18 a Milano e Bergamo; il 19 a Palermo e Bari; il 20 a Pisa; il 25 a Lamezia; il 27 a Cagliari, il 5 dicembre a Roma e il 6 a Catania.
Commenti
17/1/2017
Il mancato accordo con Ryanair al Riviera del corallo ha ripercussioni non solo nel numero ma anche nei prezzi dei voli. Da Pasqua in poi il collegamento" storico" tra Alghero e Londra ha costi molto più alti rispetto all'aeroporto di Cagliari
22:00
339.591 i transiti persi dal Riviera del corallo dal gennaio 2016. 30mila passeggeri persi anche a dicembre, con quelli internazionali che calano del 90,4%. Cagliari si ferma al -0,7% su base annua (3.695.045) e Olbia fa il boom: +13,7% l´incremento rispetto al 2015 con le performance migliori dal mese di aprile (in coincidenza con il trend negativo di Alghero)
© 2000-2017 Mediatica sas