Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAtletica › Atletica: giro del mondo per Alghero Marathon
A.B. 22 novembre 2014
Nella stagione autunnale, i portacolori del sodalizio algherese hanno preso parte alle maratone di Budapest, Chicago, New York e Venezia. Prossimo impegno, la mezza maratona di Cagliari
Atletica: giro del mondo per Alghero Marathon


SASSARI - Nella stagione autunnale, i portacolori dell'Alghero Marathon hanno preso parte alle maratone di Budapest, Chicago, New York e Venezia. Prossimo impegno, la mezza maratona di Cagliari (21chilometri), in programma domenica 7 dicembre.

Il mese scorso, folta rappresentanza algherese a Budapest: Daniela Zedda, Giuseppe Baffo, Renato Cattogno, Bruno Eletti, Stefania Spanu, Achille Cadeddu, Alessandro Rossi, Angelica Retanda, Gianni Uda, Giovanni Cherchi, Stefano Campus nella maratona; Giovanna Paccagnini, Costantino Marcias, Tiziana Camerada, Maddalena Piras, Rosa Casu, Giorgina Piras, Gianfranco Pilo ed Annamaria Zinchiri nella 7chilometri. Splendida la cornice sulle sponde del Danubio e dallo splendore dei palazzi antichi del centro storico, goduti, oltre che dagli atleti in gara, anche dal gruppo di Alghero, composto da ben cinquanta persone. Dopo numerose maratone, ha stupito ancora una volta, alla maratona di Venezia, con un tempo riguardevole, il veterano Andrea Frulio.

Ma l'Alghero Marathon ha anche varcato l'oceano per un doppio impegno. Dopo New York e Boston grande prestazione di Gianni Cecconello alla maratona di Chicago del 12 ottobre. L'atleta algherese sta programmando, anche per il 2015, un’altra della più belle maratone del mondo. Invece, il 2 novembre con oltre 50mila partecipanti, si è svolta la maratona più famosa al mondo e ad onorare il nome dell’Alghero Marathon con un brillante risultato è stata Stefania Spanu.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas