Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloPoesia › Musica e poesia per Ginecologia di Alghero
D.C. 25 novembre 2014
È una serata di beneficenza quelle che vedrà sabato prossimo l’artista Colledanchise leggere, accompagnato da dei musicisti, le poesie del suo libro “Poesias i Cancons”. I ricavati dalla vendita verranno poi devoluti all’Ospedale Civile di Alghero
Musica e poesia per Ginecologia di Alghero


ALGHERO – Una giornata all’insegna della musica e della poesia attenderà sabato 29 novembre il pubblico algherese, presso l’hotel Catalunya di Alghero. A partire dalle 18.30 infatti Antonello Colledanchise presenterà il suo libro “Poesias i Cancons”, leggendone le pagine più belle. L'evento è organizzato dai Lions di Alghero.

Un reading che verrà accompagnato da alcuni musicisti i quali sapranno insaporire ancor più le poesie migliori della raccolta. Le copie del libro verranno inoltre messe in vendite e il ricavato verrà devoluto al reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale Civile di Alghero.

A tutto ciò si aggiungerà, alle ore 18.30, la premiazione del concorso "Un Poster per la Pace", in cui verranno premiati i vincitori del concorso degli Istituti Comprensivi di Alghero. Quella di sabato prossimo insomma sarà una serata ricca, capace non solo di dilettare, ma anche di consentire ai più di offrire il proprio contributo ad una causa benefica.

Nella foto: Antonello Colledanchise
Commenti

23/6/2016
I poeti sardi Sergio Garau, Ignazio Chessa e Roberta Cucciari hanno partecipato alle finali Nazionali della LIPS. L´attore algherese aveva vinto la finale regionale nei mesi scorsi
© 2000-2016 Mediatica sas