Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportAutomobilismo › Raduno di fuoristrada ad Alghero
S.A. 27 novembre 2014
Il percorso dell’autoraduno di circa 60 km, farà conoscere ai partecipanti i punti più suggestivi della costa algherese e del suo entroterra. L´appuntamento è domenica 7 dicembre
Raduno di fuoristrada ad Alghero


ALGHERO - Si svolgerà ad Alghero Domenica 7 Dicembre il "Raduno Auto Fuoristrada" organizzata dal sezione Fuoristrada della Asd Team Alghero Corse. La partenza sarà alle ore 9 dai Bastioni Cristoforo Colombo e si svolgerà nella zona Nord Ovest di Alghero.

Il percorso dell’autoraduno di circa 60 km, farà conoscere ai partecipanti i punti più suggestivi della costa algherese e del suo entroterra, con passaggi sulle suggestive strade dell’artiglieria delle 2° guerra mondiale per dirigersi poi verso Capo Caccia e l’Arca di Noè con prove di abilità lungo il percorso quali “Il crossodromo di Alghero - Lazzaretto“.

Le auto dirigeranno poi verso Porticciolo, Porto Ferro e Baraz per concludere il tragitto a Monte Sixeri dove gli equipaggi saranno impegnati lungo i 5 km di sterrato in prove di abilità. L'arrivo della prima autovettura previsto alle ore 13:00 presso il ristorante Le Pinnette dove si svolgeranno il pranzo e le premiazioni. La manifestazione è aperta a tutti purché in possesso di patente di guida in corso di validità. Sono ammesse tutte le autovetture fuoristrada 4x4, purché regolarmente targate ed immatricolate, ed in regola con il codice della strada, nonché regolarmente assicurate a norma di legge.
Commenti
26/4/2017
Maurizio Diomedi, Giorgio Cellino, Costantino Mura, Gabriele Angius, Gian Battista Conti, Davide Laco, Nicola Sanna, Giuliano Tilocca, Patrizio Piscaglia e Germano Bollini: ecco alcuni degli equipaggi portacolori della Porto Cervo Racing al Vermentino
© 2000-2017 Mediatica sas