Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › L´ittirese Maria Antonietta delusa ad Affari Tuoi
S.A. 28 novembre 2014
Delusione per la partecipazione della giovane residente a Ittiri ma di origine algherese: solo 10 euro la vincita finale
L´ittirese Maria Antonietta delusa ad Affari Tuoi


ALGHERO - Stavolta è deludente il bilancio della partecipazione di un algherese ad Affari Tuoi, dopo i recenti successi di Emanuele Lo Giudice [LEGGI] e Franco Maria Pulina [LEGGI] (tra le partecipanti algheresi anche Elide Solinas). Nella puntata di giovedì sera su Rai Uno la protagonista è stata la concorrente della Sardegna, Maria Antonietta Cattogno, ma per lei il rientro a casa è amaro: solo 10 euro la vincita sui pacchi.

Algherese di origine da parte della famiglia paterna, Maria Antonietta vive a Ittiri e aspettava da giorni il suo appuntamento con la dea bendata. Non poteva essere più sfortunata la bella ragazza mora che ha iniziato molto bene la sua partita arrivando a conquistare due offerte da 41.300 euro e e da 36.650, entrambe rifiutate per tentare il colpo finale sui pacchi da 100mila e 250mila euro.

Purtroppo le regole prevedono anche che il giocatore possa essere sostituito da un altro e, così, la concorrente della Basilicata ha preso il suo posto giocando un tiro sbagliato. Sfortunata nel gioco, va meglio in amore: la "granatiera" come si è soprannominata, ha sposato il suo compagno solo quattro mesi fa.

Nella foto: Maria Antonietta Cattogno
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas