Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteSalute › Alghero: è tempo di Floriterapia
A.B. 1 dicembre 2014
Domani sera, le sale della libreria Il Manoscritto ospiteranno l´evento formativo Emozioni e Organi, riequilibrio emozionale con i fiori di Bach, organizzato da Natur
Alghero: è tempo di Floriterapia


ALGHERO - Martedì 2 dicembre, alle ore 18.30, le sale della “Libreria Il Manoscritto” ospiteranno un evento formativo di Floriterapia organizzato in collaborazione con “Natur”, “Emozioni e Organi, riequilibrio emozionale con i fiori di Bach”. La serata avrà come relatrice Marcellina Fregata.

Iscritta alla “Federazione Naturopati Fnnhp” come naturopata professionista n.208, Fregata ha iniziato il percorso formativo, con un piano di studi programmato nel dicembre 2011, ne “La Via della Natura di Mattie”, a Torino. Ad oggi, ha acquisito competenze in Iridologia, Fisica e macchine bioelettroniche, Chinesiologia Integra 1-2, Chinesiologia tradizionale, Elementi di patologia, Erbe e rimedi tradizionali, Riequilibrio intestinale, Le piante e l'interazione tra i rimedi, Nutrizione, Naturopatia applicata, Psicosomatica visuale, Geobiologia, Basi di energetica tradizionale cinese e Feng Shui, Cromotecnica e Cromopuntura, Fiori Italiani, Riflessologia del piede e della mano, Massaggio naturopatico, Basi di riprogrammazione Bio1, Riprogrammazione Bio 2-Simbolismo, Pnl 1-2-3-4 ed Applicazioni di Pnl 1-2.

Oltre al piano studi, Marcellina Fregata ha frequentato corsi di Nutrizionale, Psiconeuroimmunologico ed energetico, Vibrazionale: Pnei e Oncologia, Disturbi Gastro- intestinali, Il mondo emotivo, Il linguaggio dei fiori in risposta alle necessità emotive, il magico mondo delle essenze animali con Daniel Mapel. Inoltre, è consulente di prodotti naturali e fitoterapici dal 2009, consulente di rimedi energetici: Fiori di Bach, Fiori Californiani, Fiori dell'Alaska, Essenze Animali, Acque di Cristallo per “NaturSpiritual” da Aprile 2011.
Commenti
28/5/2016
Il 2 giugno, la sede dell´Associazione Culturale Musicale A.Mordenti, in Via De Gasperi 44, ospiterà un corso di meditazione e crescita personale tenuto da Joao Carlos Parreira Chueire
© 2000-2016 Mediatica sas