Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTelevisione › Da Olmedo a Affari Tuoi: Angela vince 41mila euro
S.A. 4 dicembre 2014
41.100 euro è la somma vinta da Angela Dettori, una studentessa originaria di Olmedo, nella puntata di mercoledì sera di Affari Tuoi
Da Olmedo a Affari Tuoi: Angela vince 41mila euro


ALGHERO - Una cifra di tutto rispetto, 41.100 euro, è la somma vinta da Angela Dettori, una studentessa originaria di Olmedo, nella puntata di mercoledì sera ad "Affari Tuoi". La trasmissione dei pacchi di Rai Uno, arrivata alla dodicesima edizione, ha ospitato la Sardegna rappresentata ieri dall'olmedese, l'ultima era stata Maria Antonietta Cattogno di Ittiri [LEGGI] (dopo ben tre algheresi [LEGGI] e [LEGGI].

Più fortunata rispetto all'ultima concorrente, Angela è riuscita a non tornare a casa a mani vuote. Così, pur non arrivando vicino al montepremi più alto, 500mila euro, ha giocato una partita "saggia" «per riuscire a terminare gli studi con tranquillità» ha dichiarato la sarda al conduttore Flavio Insinna.

La studentessa, infatti, dopo la triennale a Cagliari sta frequentando gli ultimi due anni della laurea in Psicologia a Torino. Durante la puntata c'è stato anche un momento di commozione per un video messaggio del fidanzato Marco, militare della Brigata Sassari.

Nella foto: Angela Dettori
Commenti
29/8/2016
Sabato 3 settembre, il 33enne rapper algherese sarà a Rimini per partecipare alle audizioni dell´ottava edizione della trasmissione televisiva di Sky
© 2000-2016 Mediatica sas