Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSaluteDisabili › Alghero: voucher di 800euro per l’ippoterapia
A.B. 12 dicembre 2014
L´avviso è stato pubblicato dall´Ufficio del Piano Plus del Distretto di Alghero. L’iniziativa mira a sviluppare percorsi educativi, psicologici e cognitivo-comportamentali con i cavalli
Alghero: voucher di 800euro per l’ippoterapia


ALGHERO – Un’opportunità per l’ottenimento di voucher per percorsi di ippoterapia finalizzati a migliorare il benessere e la qualità della vita delle persone diversamente abili e delle loro famiglie. L’avviso è stato pubblicato dall’Ufficio del Piano Plus Distretto di Alghero ed ha come oggetto l’acquisizione delle domande per l’assegnazione di 800euro per ciascun progetto.

L’iniziativa mira a sviluppare percorsi educativi, psicologici e cognitivo-comportamentali con i cavalli e con il supporto di tutti gli attori pubblici e privati sensibili a questa tematica nel territorio del distretto Sanitario di Alghero. L’avviso, con i relativi allegati, è pubblicato sui siti internet istituzionali del Comune di Bonorva e del Plus Alghero.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12 di lunedì 22 dicembre. L’erogazione del Voucher è prevista per la copertura totale o parziale delle spese ammissibili ed avviene a rendiconto delle spese effettivamente sostenute e regolarmente documentate e quietanzate. Le informazioni potranno essere richieste all'Ufficio di Piano Plus Distretto di Alghero, in Piazza Santa Maria 25, a Bonorva (numero verde 800/332333, telefono 079/867799, e-mail udp.plusalghero@gmail.com), ai Centri per le Famiglie e la Comunità di Alghero (telefono 079/9978539, e-mail cfcalghero.plusalghero@gmail.com) per i Comuni di Alghero, Olmedo e Villanova Monteleone.
Commenti
23/7/2016
«Dal Governo, decisione grave e inaccettabile», dichiara l´assessore regionale all´Istruzione Claudia Firino
© 2000-2016 Mediatica sas