Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTasse › Oggi 15 slacci Abbanoa ad Alghero. «Bruno intervenga con urgenza»
S.A. 15 dicembre 2014
L'allarme è lanciato dal consigliere regionale algherese Marco Tedde che chiede un intervento immediato del sindaco
Oggi 15 slacci Abbanoa ad Alghero
«Bruno intervenga con urgenza»


ALGHERO - «Lunedì (oggi ndr) Abbanoa farà 15 slacci e tanti altri ne arriveranno nei prossimi giorni». A lanciare l'allarme su Alghero è il consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde.

Come era successo nei giorni scorsi per il regolamento approvato in giunta sul suolo pubblico [LEGGI], oggi l'ex sindaco critica l'attuale primo cittadino sulle utenze idriche, accusandolo di non aver mantenuto delle promesse. «Il 19 settembre con una rassicurante nota stampa - incalza Tedde - il Sindaco Bruno aveva raccontato agli algheresi di aver risolto il problema degli slacci di Abbanoa» [LEGGI].

E chiede a Sant'Anna un intervento urgente: «occorre - secondo il vicecapogruppo di Forza Italia - che Bruno intervenga immediatamente nei confronti di Abbanoa per far rispettare i presunti patti». «E magari - propone Tedde - potrà cogliere l'occasione per chiedere ad Abbanoa una congrua cauzione a favore dei cittadini algheresi vista l'inefficienza del servizio»."
Commenti
12:22
Venerdì le squadre di Abbanoa hanno riscontrato la presenza di uno di questi allacci illegali lungo l’acquedotto che dal potabilizzatore di Sant’Antonio di Santadi alimenta la fascia costiera di Torre dei Corsari
© 2000-2016 Mediatica sas