Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTasse › Bruno ferma gli slacci Abbanoa. Martedì tavolo a Sant´Anna
S.A. 15 dicembre 2014
L’intervento del sindaco Mario Bruno con l’amministratore Alessandro Ramazzotti ha evitato la sospensione dell’erogazione idrica ad alcune aziende e condomini morosi. Martedì a Sant’Anna un tavolo immediato alla presenza dei dirigenti Abbanoa
Bruno ferma gli slacci Abbanoa
Martedì tavolo a Sant´Anna


ALGHERO – Slacci Abbanoa temporaneamente ed eccezionalmente sospesi per la giornata odierna ad alcune aziende del territorio morose. Stamane l'incontro tra il sindaco Mario Bruno con l’amministratore unico, Alessandro Ramazzotti, e il direttore generale Sandro Murtas, ha evitato l’interruzione dell’erogazione idrica ad alcuni soggetti che nonostante i reiterati accordi con l’ente gestore del servizio idrico integrato non hanno onorato gli impegni.

Il problema era stato posto in evidenza dal consigliere regionale di Forza Italia Marco Tedde [LEGGI] ed è stato affrontato dal Primo cittadino a margine dell’incontro sul “Progetto-Alghero”, che vede Abbanoa impegnata in una serie di attività di efficientamento delle reti idriche e fognarie. Domani sono in programma i lavori in via Galilei.

Convocato per il pomeriggio di martedì un tavolo urgente con i titolari delle aziende coinvolte e i responsabili condominiali alla presenza dei dirigenti Abbanoa, nel tentativo di favorire la risoluzione dei contenziosi ed evitare l’esecuzione degli slacci. L'incontro si terrà alle 16 a Sant'Anna.
Commenti
17:35
Un titolare di un’attività di Siniscola aveva fatto causa ad Abbanoa pretendendo lo sconto del 50 per cento sulle bollette relative ai consumi tra il 2006 e il 2013. Il giudice l’ha condannato a pagare il doppio
© 2000-2016 Mediatica sas