Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaEdilizia › Alloggi ai rom: avviso pubblico
S.A. 16 dicembre 2014
I tempi sono molto stretti: le domande per la manifestazione d´interesse scadono il 29 dicembre e il giorno dello sgombero è fissato esattamente un mese dopo
Alloggi ai rom: avviso pubblico


ALGHERO - Ad Alghero è stato diffuso un avviso pubblico per il reperimento di alloggi privati da destinare al progetto emergenziale che prevede la chiusura del campo rom alle porte di Fertilia. L'obiettivo è reperire alloggi in locazione nel territorio comunale e nei comuni limitrofi, da destinare a famiglie rom che devono necessariamente lasciare l'area in località Fighera, su cui grava un'ordinanza di sgombero per inquinamento.

I tempi sono molto stretti: le domande per la manifestazione d'interesse scadono il 29 dicembre e il giorno dello sgombero è fissato esattamente un mese dopo. L’intervento per la gestione dell’emergenza è a valere sul fondo istituito dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato Regionale Igiene e Sanità e Assistenza Sociale, con la deliberazione N. 47/27 del 25/11/14.

Il canone di locazione sarà corrisposto al locatore direttamente dal Centro di Ascolto Diocesano. Gli interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità all’ Ufficio Protocollo del Comune di Alghero, Viale della Resistenza – 17, 07041 (SS), a mezzo posta ordinaria e/o raccomandata A/R o con consegna a mano. La consegna può avvenire anche tramite posta certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.
Commenti
24/5/2016
Lunedì 23 maggio è stato presentato dall´assessore alla Pianificazione territoriale Gianni Carbini alla commissione comunale Urbanistica, al tavolo delle attività produttive e ai professionisti del settore
© 2000-2016 Mediatica sas