Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaViabilità › Ztl Alghero, riapertura termini parcheggio interrato
S.A. 22 dicembre 2014
Riaperti i termini dell´avviso per la presentazione delle domande per la sottoscrizione dell´abbonamento speciale (euro 25/mese) per l´uso del parcheggio di Piazza dei Mercati
Ztl Alghero, riapertura termini parcheggio interrato


ALGHERO - La società Alghero In House ha riaperto i termini per presentare la manifestazione di interesse alla sottoscrizione dell’abbonamento speciale per l’uso del parcheggio interrato, situato nell’area delimitata da Via Cagliari, Via Mazzini e Via Lo Frasso. Alla prima scadenza del 24 novembre sono state inoltrate solo 61 istanze [LEGGI].

Le domande possono essere presentate dai residenti nella Zona a Traffico Limitato (area perimetrale interna alle mura), muniti della relativa autorizzazione per l’accesso e/o la sosta con veicolo, ed a coloro i quali esercitino attività artigianali, professionali e commerciali all’interno di detta Zona a Traffico Limitato, in ragione di n. 1 abbonamento per attività. Gli interessati dovranno recapitare all’indirizzo e‐mail: “uff.acquisti@algheroinhouse.com”, recante in oggetto la dicitura: “manifestazione di interesse abbonamento parcheggi”, o mediante consegna a mano presso la sede operativa della società Alghero In House srl ‐ Unipersonale, situata in Alghero, Via Diez 29, il modulo denominato Allegato 1, accluso al presente avviso pubblico, debitamente compilato, in lingua italiana, e firmato, unendo copia di un valido documento di riconoscimento, entro e non oltre le ore 10 del 12 gennaio 2015.

Maggiori informazioni e la modulistica potrà essere ritirata presso gli uffici o scaricata dalla sezione "bandi e avvisi" sul sito di Alghero in House o su quello istituzionale del Comune di Alghero. Le procedure per il ritiro degli abbonamenti saranno espletate entro il mese di gennaio, periodo entro il quale si dovrà procedere al rinnovo dei pass per la Ztl.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas