Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCulturaFormazione › Progetto Asfodelo: domande entro il 12 gennaio
Red 22 dicembre 2014
Il Centro Regionale di Programmazione riapre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai corsi di alta formazione del Progetto "Asfodelo"
Progetto Asfodelo: domande entro il 12 gennaio


CAGLIARI - Il Centro Regionale di Programmazione riapre i termini per la presentazione delle domande di partecipazione ai corsi di alta formazione del Progetto "Asfodelo". Gli interessati alla partecipazione, in possesso dei requisiti richiesti, anche di età superiore ai 39 anni, potranno presentare la propria candidatura entro il 12 gennaio 2015.

Il Progetto Asfodelo, realizzato dal Centro Regionale di Programmazione in qualità di Organismo Intermedio del Programma Operativo FSE 2007-2013, insieme a Formez PA si propone di contribuire ad innalzare il livello di conoscenza e competenza della popolazione sarda. In particolare quello di giovani e donne che operano a vario titolo in organismi pubblici e privati potenziali beneficiari dei nuovi programmi cofinanziati da fondi comunitari.

La documentazione richiesta dovrà pervenire secondo le seguenti modalità: tramite servizio postale entro le ore 13 del 12 gennaio 2015 al seguente indirizzo: FORMEZ PA Centro Servizi, assistenza, studi e formazione per l’ammodernamento delle P.A. Via Roma, 83 - 09124 Cagliari.
Tramite consegna a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 (escluso il periodo di chiusura degli uffici di Formez PA dal 24 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015). Per informazioni e chiarimenti, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica:
progettoasfodelo@formez.it.
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas