Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloSolidarietà › Concerto solidarietà a San Michele
S.A. 23 dicembre 2014
Sabato 27 dicembre, nella chiesa del centro storico di Algheor, si terrà la serata musicale e di solidarietà organizzata dall´Associazione Culturale Musicale "Augusto Mordenti" e intitolata “Un miracolo di Natale – Concerto d´amore per i bambini del Madagascar”
Concerto solidarietà a San Michele


ALGHERO - Sabato 27 dicembre la Chiesa di San Michele ad Alghero ospiterà la serata musicale e di solidarietà organizzata dall'Associazione Culturale Musicale "Augusto Mordenti" e intitolata “Un miracolo di Natale – Concerto d'amore per i bambini del Madagascar”.

Nel giorno del consueto appuntamento natalizio dell'Associazione, per il quinto anniversario della sua fondazione, sotto la direzione artistica di Maria Mordenti, e in collaborazione con l'Associazione Fihavanana – Amici del Madagascar, quest'anno l'iniziativa avrà un tema molto speciale: l'aiuto per i bambini dell'isola africana, ai quali verrà dedicato lo spettacolo, con l'obiettivo di raccogliere fondi per garantire loro un futuro.

Le offerte del pubblico, che potrà assistere liberamente al concerto, verranno raccolte all'ingresso. I bambini del Madagascar cercano faticosamente di uscire dalla miseria e dall'allarmante situazione sociosanitaria, ma per pochissimi c'è speranza, a causa dell'impossibilità economica di sostenere le spese per l'istruzione. Per questo, da tempo Fihavanana, è impegnata a offrire loro delle borse di studio. L'appuntamento è alle ore 20.
Commenti
21:01
L’Unicef della provincia di Sassari organizza, in collaborazione con la Rete delle donne, un incontro ad Alghero, domenica 25 giugno, alle ore 19.30, nel Distretto della Creatività, in Piazza Pino Piras
19/6/2017
Donati alla Caritas 8mila capi in falsi filati pregiati sequestrati nell´ottobre 2016 dalle Fiamme gialle di Olbia
© 2000-2017 Mediatica sas