Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaIncidenti › Tragedia di Natale nel Nuorese: muore 22enne
Red 25 dicembre 2014
Tragico incidente stradale a Gadoni, un paesino del nuorese. Lo schianto all´alba. Ferito l´amico che viaggiava con la vittima. Altri due incidenti gravi a Oliena e Tortolì: cinque feriti
Tragedia di Natale nel Nuorese: muore 22enne


NUORO - Tragedia all'alba di Natale nel Nuorese. Per cause in corso di accertamento dalle forze dell'ordine, intorno alle 6.30 l'iauto su cui viaggiavano due giovanissimi è precipitata in fondo ad una scarpata.

Niente da fare per il 22enne alla guida. Ferito, invece, l'amico che viaggia con lui, trasportato d'urgenza al pronto soccorso. Immediati i soccorsi del 118, ma per il giovane non c'è stato niente da fare.

Troppo gravi le ferite riportate nell'incidente. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine locali che hanno avviato gli accertamenti per definire l'esatta dinamica del tragico scontro avvenuto vicino a Gadoni.

Quello di Gadoni non è stato l'unico incidente della notte: Il secondo si è verificato a Oliena, nel bivio per Su Gologone. Gravemente ferito un giovane di 30 anni rimasto incastrato nell'auto. Il terzo incidente è avvenuto a Tortolì dove tre giovani sono rimasti feriti nell'auto finita fuori strada.
Commenti
21/2/2017 video
Un uomo di 52 anni ha perso il controllo della sua vettura finendo in cunetta. Lo hanno liberato i vigili del fuoco di Alghero dall´abitacolo. Le sue condizioni non sarebbero gravi
8:50
Ancora critiche le condizioni della donna di 41 anni, Simona Orrù investita lunedì mattina mentre attraversava la strada in via dei Corbezzoli nel quartiere di Serra Li Pozzi da una Audi A4 guidata da C.P.
18:43
Giovanna Franca Deiana è deceduta in seguito allo scontro frontale avvenuto oggi pomeriggio, all´altezza del bivio di Bottidda. Nell´incidente sono rimaste ferite alte due donne, attualmente ricoverate all´ospedale San Francesco di Nuoro
20/2/2017
Una donna di 41 anni è ricoverata in rianimazione all´ospedale di Sassari in prognosi riservata
© 2000-2017 Mediatica sas