Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Volley: buona la prima per la Gymnasium
A.B. 27 dicembre 2014
Esordio positivo per le ragazze della compagine algherese, che hanno vinto la prima partita del campionato di Prima Divisione. Soddisfazione per il coach Pasqualino Sotgia
Volley: buona la prima per la Gymnasium


ALGHERO - Grande risultato nella prima giornata del campionato di Prima Divisione femminile per la Pallavolo Gymnasium Alghero. Tre set ad uno il risultato ottenuto contro l'Asd Porto Torres nella partita che ha dato avvio alla nuova esperienza nella categoria, che si è svolta domenica sul parquet del “PalaManchia” di Alghero.

Sostenute dal grande tifo del pubblico presente, le ragazze di coach Pasqualino Sotgia hanno iniziato conquistando il primo set per 25-18, perdendo poi il secondo parziale per due punti (23-25). Ma l’entusiasmo e la grinta non sono mancate già in questo esordio, permettendo così alle algheresi di conquistare gli altri due set per 25-18 e 25-11.

Se il buongiorno si vede dal mattino, per le ragazze della Gymnasium alghero, che hanno appena iniziato la loro esperienza in Prima Divisione, è certo che sarà un grande campionato, indubbiamente caratterizzato da profonda passione per il volley, energia, tenacia e grande preparazione tecnica. A partire da gennaio, ci saranno tre mesi intensi di grandi competizioni: sono infatti quattordici le giornate di campionato previste tra l’andata ed il ritorno. Il prossimo appuntamento per le ragazze della Gymnasium Alghero è fissato per domenica 4 gennaio 2015, sul campo dell'Asd Volley Tula.

Nella foto: Alessandro Vattioni, Pasqualino Sotgia, Elena Spanedda, Elena Sagrati, Anna Lia Murgia, Claudia Zanella, Valeria Fadda, Claudia Masia, Elisa Puddu, Maria Monti, Federica Caria, Sara Bazzano, Alessia Gossu ed Ilaria Pirisi
Commenti
© 2000-2016 Mediatica sas