Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Caterina Murino, una Bond Girl ad Alghero
S.A. 29 dicembre 2014
L´attrice sarda è protagonista in "Doppio Sogno", ispirato al racconto di Arthur Schnitzler e da cui Stanley Kubrick trasse il suo ultimo film, "Eyes Wide Shut". Al Civico sarà in scena il 19 gennaio
Caterina Murino, una Bond Girl ad Alghero


ALGHERO - Ritorno sulla scene teatrali per Caterina Murino. L'attrice sarda, "Bond Girl" in Casino Royale nel 2006, è ora protagonista in "Doppio Sogno", ispirato al racconto di Arthur Schnitzler e da cui Stanley Kubrick trasse il suo ultimo film, "Eyes Wide Shut", con Tom Cruise e Nicole Kidman.

Questa nuova prova dell'artista impegnata in 5 parti diverse, dopo la prima nazionale a Campobasso il 16 gennaio debutterà in Sardegna, sotto le insegne del CeDAC lunedì 19 gennaio al Teatro Civico di Alghero. Nelle scorse settimane la Murino era protagonista della serie tv andata in onda su Rai 1 "Ulisse", il cui ha vestito i panni di Penelope.

Nella città "catalana" della Sardegna la nuova stagione di prosa prenderà il via giovedì 15 gennaio [LEGGI]. Otto gli spettacoli in cartellone fino al 16 aprile 2015.

Nella foto: Caterina Murino
Commenti
20:52
Si è conclusa ad Alghero la quinta edizione dell´iniziativa culturale che ha animato per nove serate la borgata di Santa Maria La Palma
© 2000-2016 Mediatica sas