Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCulturaLibri › Befana in libreria ad Alghero
S.A. 30 dicembre 2014
Anche per il 2015 la libreria Il Labirinto Mondadori inaugura il nuovo anno con la tradizionale festa della magia in libreria iniziata tanti anni fa con le feste omaggio alla saga di Harry Potter in occasione dell´uscita dei nuovi libri
Befana in libreria ad Alghero


ALGHERO - Torna la Befana in libreria. Anche per il 2015 la libreria Il Labirinto Mondadori inaugura il nuovo anno con la tradizionale festa della magia in libreria iniziata tanti anni fa con le feste omaggio alla saga di Harry Potter in occasione dell'uscita dei nuovi libri. Giunta ormai alla 11° edizione, il consueto appuntamento del 5 gennaio è una vera "Festa della Magia" dedicata ai più piccoli e alle famiglie, una festa ricca di sorprese, giochi e tanto divertimento, in attesa dell'arrivo di un ospite speciale che consegnerà a tutti i bambini buoni dolci sorprese e utili consigli.

Per festeggiare il nuovo anno e la conclusione delle feste natalizie quest'anno Il Labirinto Mondadori offrirà tre appuntamenti per i piccoli amici della libreria e per le loro famiglie. Sabato 3 e domenica 4 gennaio, dalle 15 alle 16, la libreria ha previsto due laboratori a ingresso libero per la costruzione di “Calze Befaniche Riciclose”.

E' invece per lunedì 5 gennaio il grande appuntamento alle 18 per l'attesa della Befana con la Festa-Spettacolo a ingresso libero che quest'anno vedrà protagonisti Mago Nill e Sara, cugina della famosa Strega Rossella nata dalla geniale penna della scrittrice inglese Julia Donaldson. Come da tradizione si invitano i piccoli partecipanti a vestirsi il più possibile da piccoli maghetti, streghette o fatine e portare con se torcia e copertina.
Commenti
18/6/2018
Giovedì, torna la notte bianca delle librerie, che da sette anni rappresenta un appuntamento fisso per chi ama leggere e vuole festeggiare insieme l’inizio dell’estate
20/6/2018
Proseguendo le attività di controinformazione e promozione dell’interculturalità organizzate in città da ResPublica, AfrikAsiAlghero, Asce e la neonata associazione Niokondeme organizzano per venerdì una serata-evento con il giornalista e scrittore Silvestro Montanaro, dal titolo “La Guerra tra poveri. Tutta la verità su Africa e immigrazione”
20/6/2018
Venerdì sera, nella Sala Mosaico del Museo archeologico, in Via Carlo Alberto, nuovo appuntamento con le anteprime del festival “Dall’altra parte del mare”. La serata sarà dedicata a “Il Nemico. Intrighi, sospetti e misteri nel Pci della guerra fredda” (Nutrimenti)
© 2000-2018 Mediatica sas