Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteEnogastronomia › Befana speciale all´agriturismo Sa Mandra
S.A. 2 gennaio 2015
I più piccoli saranno trasformati in personaggi delle favole, potranno ballare a ritmo di musica e giocare con il paracadute arcobaleno. L'appuntamento è martedì 6 gennaio
Befana speciale all´agriturismo Sa Mandra


ALGHERO - Sarà una Befana speciale quella dell'azienda agrituristica Sa Mandra di Alghero. Martedì 6 gennaio il pomeriggio sarà dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

I più piccoli saranno trasformati in personaggi delle favole, potranno ballare a ritmo di musica e giocare con il paracadute arcobaleno. Prevista anche la visita agli animali della fattoria.

Le attività saranno guidate dagli animatori mentre i genitori potranno godersi il pranzo. L'evento comincerà alle 13 e si concluderà alle 17.
Commenti
17:00 video
Questa mattina ad Alghero l´alzabandiera con la Banda musicale Dalerci e tutti i sindaci dell´Associazione Nazionale Città dell´Olio. Stand, mercatini, concerti e convegni animano la città per tutto il lungo weekend in occasione della tappa finale di Girolio d´Italia 2016. Il quartier generale in Largo Lo Quarter. Le immagini del saluto istituzionale in Piazza Porta Terra, alla presenza del presidente nazionale dell´associazione Enrico Lupi, del vicepresidente Valentino Carta, i vertici della Fondazione Meta, le autorità politiche e militari del territorio.
18:18
Esordio straordinario ieri sera. La manifestazione prosegue questa sera e domani, nelle sale dell´Hotel Setar, in Via S’Oru e Mari, a Quartu Sant’Elena
© 2000-2016 Mediatica sas