Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaSoccorsi › Suicidio o malore: bagno fatale. S´indaga sulla tragedia del Lido
S.A. 3 gennaio 2015
LE IMMAGINI DEI SOCCORSI | Secondo la prime indagini dei carabinieri la donna viveva ad Alghero da qualche tempo e poche persone la conoscevano. Prima di immergersi aveva bevuto molto, una bottiglia di vodka è stata ritrovata nel bagnoasciuga. Ma è difficile dire se il suo è stato un suicidio o un malore
Suicidio o malore: bagno fatale
S´indaga sulla tragedia del Lido


ALGHERO - Si è tuffata nelle acque gelide del Lido di Alghero e ci ha rimesso la vita [LEGGI]. Così è morta venerdì mattina davanti a decine di persone incuriosite dal via vai di forze dell'ordine e soccorsi, Vittoria Toth, una 45enne dell'Est europeo (pare di origine ucraina e nazionalità ungherese).

Secondo la prime indagini dei carabinieri la donna viveva in città da qualche tempo e poche persone la conoscevano. Prima di immergersi aveva bevuto molto, una bottiglia di vodka è stata ritrovata nel bagnasciuga. Ma è difficile dire se il suo è stato un suicidio o un malore per quel bagno fatto in uno stato confusionale.

Qualche testimone l'ha vista entrare in acqua vestita e poi togliersi gli abiti a qualche metro dalla riva. In pochi istanti è successo tutto: le prime avvisaglie di un malessere e il tuffo di un giovane che l'ha riportata sulla battigia prima ancora dell'arrivo dei sanitari. Una volta giunti sul posto, gli operatori del 118 hanno tentato per un'ora di tenerla in vita ma non c'è stato nulla da fare. La causa del decesso è annegamento, nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia sul corpo della donna, trasferito nel primo pomeriggio a Sassari all'Istituto di Medicina Legale.
16:00
E´ stato tracciato un bilancio dell´attività della Guardia Costiera di Cagliari svolta durante l´estate: eseguiti 62 interventi di soccorso, contro i 51 dello scorso anno
© 2000-2016 Mediatica sas