Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloInfanzia › Martedì ad Alghero arriva la Befana
A.B. 3 gennaio 2015
La Piccola Compagnia presenta WW La Befana, l´evento per i più piccoli organizzato di Piazza Pino Piras
Martedì ad Alghero arriva la Befana


ALGHERO – Martedì 6 gennaio, alle ore 17, la Befana arriverà ad Alghero. La Torre di San Giovanni, in Piazza Pino Piras, ospiterà “WW La Befana”, l'evento per i più piccoli organizzato da “La Piccola Compagnia”, con il patrocinio del Comune di Alghero e della “Fondazione Meta” e la partecipazione straordinaria dei Vigili del Fuoco.

Sarà un’intera serata di divertimento per i bambini e le loro famiglie. A partire dalle 17, si potranno ritirare i biglietti numerati per l’estrazione dei premi alla Torre di San Giovanni. Mezz'ora dopo, ci sarà lo spettacolo con “la volpe Zigrino e il lupo Isengrino”, seguito dall’arrivo della Befana dei Vigili del fuoco che si calerà in volo dalla Torre e distribuirà caramelle per tutti.

Subito dopo verranno estratti quattrodici biglietti: i primi dodici vinceranno le calze della Befana, il tredicesimo “La grancalzina” ed il quattordicesimo “Lagrancalzona” della Befana piena di tanti buoni e sani prodotti biologici. La serata sarà accompagnata da musiche e canzoni cantate dagli attori della Piccola Compagnia. La regia sarà affidata ad Annalaura Ventura, le musiche a Claudio Gabriel Sanna, mentre l'installazione urbana dal titolo “Il Volo delle Befane” è dello scenografo: Marco Velli.
Commenti
28/6/2016
Nel sito istituzionale dell’ente è’ stato pubblicato il bando che riconosce un contributo a totale o parziale a copertura del costo di un centro diurno estivo che offre servizi di accoglienza ai minori nella fascia oraria minima dalle 8 alle 14
28/6/2016
Le colonie estive inizieranno il 4 luglio e termineranno il 12 agosto seguendo sei turni con 40 posti disponibili per ciascun turno. Le attività ricreative, laboratori creativi, mare ed esperienze educative
© 2000-2016 Mediatica sas